domenica 14 novembre 2010

Errore 900

Alla fine ho ceduto..sono debole, ma era diventata una fissazione, ho comprato lo smalto 900 della collezione baroque couture di pupa, autoconvincedomi che assomigliasse al khakis in vert di chanel, ovviamente niente di più sbagliato.
Come è facile vedere questi due smalti non si assomigliano, lo smalto di pupa è di tonalità più calda, e più pastello rispetto allo chanel.
Abbandonado le considerazioni sul colore non sono rimasta molto soddisfatta da questo acquisto principalmente per un motivo: NON E' MOLTO COPRENTE, per avere una buona coprenza servono almeno due passate di prodotto, mi rendo conto che non sono poi così tante ma da uno smalto che costa 5,90 € (so che non è tantissimo..) mi aspetto qualcosina in più, anche perché per lo stesso prezzo (a volte anche per meno) si trovano smalti migliori, a suo favore va detto che credo duri abbastanza, non ne ho la certezza perché al 4° giorno l'ho tolto ma fino al quel punto ha retto bene, e senza aver passato il top coat.

Voi cosa ne pensate degli smalti pupa?

3 commenti:

  1. Ciao, bello il blog! devo dire la verità...non ne ho mai provato uno di smalti della pupa, xciò non ti posso dire niente :(
    ti andrebbe di passare nel mio blog?
    http://folliedimakeup.blogspot.com/
    se ti va ci possiamo ''seguire'' a vicenda...

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Certo che mi va..sono passata dal tuo blog, mi piace molto, infatti mi sono iscritta, sparo ricambierai..

    RispondiElimina