sabato 16 ottobre 2010

Una giornata uggiosa

Oggi sono uscita abbastanza presto per fare delle compere alle 8e30 ero già in macchina, mi sono vestita in modo molto comodo, a parer mio, ed adatto alla giornata uggiosa che la finestra della mia cameretta mi aveva mostrato, stivali bassi, borsa grande, maglietta e maglione, semplice e poco impegnativo..tornata a casa (SENZA AVER COMPRATO NIENTE) ho pensato di fare qualche foto per mostrare come mi ero vestita, perchè in fin dei conti nonostante non fosse niente di speciale mi sembrava carino, ho quindi reclutato mio fratello (riluttante all'idea di perder tempo con i miei capricci) come fotografo ed il risultato non è stato un granchè, dopo aver semplicemente premuto 3 volte il tasto di scatto si è stancato ed è rientrato in casa, senza lasciarmi il tempo di fermarlo, quello che doveva fare lui l'aveva fatto, punto!non volendo però rinunciare a scrivere il post metterò le favolose foto scattate:

2 commenti: