domenica 10 ottobre 2010

Non si esce vivi dagli anni '80


Sono figlia della fine anni '80, cresciuta negli anni '90, adolescente negli anni 0.
Nelle mie foto da piccola mia madre sfoggia abiti di questo tipo --> questo ad esempio negli anni successivi è stato da noi ribattezzato l'abito "spaziale".
Oggi sfogliando una rivista datata 2010 soffermandomi su alcune pubblicità ho ritrovato qualcosa che mi ha ricordato alcune foto di mia madre degli anni '80..sono quindi passata all'azione, sono entrata furtivamente in camera dei miei ed ho iniziato la mia ricerca fin quando non ho trovato quello che desideravo:

Una borsa nera a mano in pelle, come ho visto in alcune pubblicità, a prima vista può sembrare un po' "seriosa" ed impegnativa ma secondo me è molto versatile, carina sia su i jeans che su un'abito importante.
Ecco altre foto:




Nessun commento:

Posta un commento