lunedì 22 novembre 2010

Asos VS Topshop

La settimana scorsa ho comprato, per la prima volta, alcuni accessori dai siti di:
- asos
- topshop
Topshop è leggermente più economico di Asos, premetto che ho guardato solo la categoria jawellery in entrambi i siti volendo comprare anelli e collane lunghe, però da questa prima esperienza sono rimasta più soddisfatta dal sito Asos.
Determinanti sono state le spedizioni, ho fatto entrambi gli ordini il 15 novembre, e i pacchetti mi sono arrivati il venerdì mattina (il 19), le spese ammontano a 6 £ (da asos) e 5 £ (da topshop), l'impacchettamento però dei miei acquisti fatti su asos era decisamente meglio di quello degli oggetti comprati su topshop, infatti i primi si trovano in una scatola con la carta imballante, ed ogni oggetto era in una scatolina per conto suo, mentre i secondi erano dentro una busta, con molto meno imballaggio e quindi con il rischio che non arrivassero interi.
Ecco alcune foto dei miei ordini:

ASOS




(La collana con l'orologio non è una collana lunga, su entrambi i siti non è mai specificato quanto sono lunghe si deve andare ad occhio, a me questa non sembrava lunga, ma mi piaceva comunque)

TOPSHOP


(Il pendente con la macchina fotografica credevo fosse più piccolo sono rimasta un po' delusa mentre gli occhiali contro ogni previsione, è rischioso per me comprarli senza provarli, non mi stanno male)

Voi cosa ne pensate?

2 commenti:

  1. Tu non sai qaunto sono tentata pure io di comprare da questi siti...io adoro tutte le collane lunghe ultimamente, ma qua si trovano sempre le stesse..a londra quest'estate ce ne erano mille migliaia!!!io ne vorrei una con lo specchio...ah la vanità!cmq anche l'orologio mi ispirava un sacco...il tuo è molto carino!

    RispondiElimina
  2. Ah Londra ci sono stata 2 anni fa orami..e vorrei tornarci presto.
    Acquistare online è pratico, perònon hai il contatto diretto con le cose e magari le cose non sono come sembrano dai siti, cmq ci sono un sacco di cose carine, io mi sono limitata perchè era la prima volta e perchè non volevo spendere tutti i miei risparmi da studentessa..per il resto a me come ho già scritto è arrivato tutto perfettamente, anche se ribadisco Asos mi è sembrato meglio.

    RispondiElimina