giovedì 25 novembre 2010

Un nudo prefetto..

Recentemente mi è venuta voglia di comprare un rossetto, da poter utilizzare in ogni occasione, dopo alcuni acquisti falliti (di cui vi posterò le foto in uno dei prossimi post, perché devo cercarli) fatti on line, ho accattato il fatto che comprare rossetti senza vederli dal vivo non è semplice, spesso dalle foto non si capisce bene le colorazioni, a seconda della pigmentazione naturale delle labbra cambia il colore effettivo del rossetto.

Io mi trovo molto bene con questo, e da quando l'ho comprato non esco mai senza:
il numero 397 Creamy Lipstick di Kiko.

(questa foto è stata fatta con il flash, e sembra un rosa pallido in realtà è un color carne)

(questa foto invece è stata fatta senza flash alla luce naturale)
(Questo è come risulta sulle mie labbra.)

Questi prodotto non costa molto, circa 6,00 €, dura abbastanza ma non intere giornate (essendo un colore chiaro tende a svanire più velocemente di quelli scuri), passatemi il termine ha una "consistenza" morbida, si stende bene e da una sensazione emolliente.

5 commenti:

  1. ah io pure mi ro fissata che volevo una cosa così...così ho optato per il mio primo rossetto MAC (ne vlevo porvare uno eh eh) e ho preso HALF&HALF. Lo adoro...è qullo giusto per me!

    http://train-of-thoughts-magnolia.blogspot.com/

    Passa se hai volgia!buona giornataaaaa

    RispondiElimina
  2. Sono diventata una tua follower anch'io!! Bel blog!! =)

    RispondiElimina
  3. Adoro qeusto rossettino ed è il dupe esatto di Blankety di Mac ^^

    Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe piacere averti fra le mie iscritte,ciao. Annamaria.

    http://mssmeraldina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. @magnolia: anch'io voglio assolutamente provare un rossetto MAC, ma non mi decido mai..quello che hai preso te è davvero carino, forse questo Natale mi farò un regalino..

    @*cLoDy*: grazie mille!!

    @Annamaria: si è una buona alternativa, passerò sicuramente dal tuo blog.

    RispondiElimina