lunedì 18 aprile 2011

La mattina ho sonno..

Ultimamente la mattina oltre a  "dormo altri 5 minuti", ne dormo almeno 10, e considerando che la mia sveglia suona anticipatamente il tempo strettamente necessario per alzarmi, fare colazione e preparami dormire 10 minuti in più della sveglia significa essere in RITARDO, faccio tutto quindi molto velocemente e quando arrivo al momento trucco non ho molto tempo da dedicargli, quindi oltre al correttore (obbligatorio con le mie occhiaie) e il fondotinta sto usando due matite di essence per l'interno dell'occhio e da mettere sotto l'occhio.
Sono le LONG LASTING EYE PENCIL.
L'effetto è molto naturale, niente di particolare, ma ne parlo perché mi sono piaciute moltissimo.
Non COLANO, le metto la mattina e la sera sono ancora lì.
La matita chiara, è un rosa perlato la applico dentro l'occhio, essendo molto chiara come colore non si vede molto (e penserete a cosa serve allora?) ma da un effetto luminoso all'occhio.
Mentre la matita scura, è un marrone matt, la applico sotto l'occhio.
Mi rendo conto che non sia un make up così complicato che dovevo arrivare io a spiegarvelo, volevo solo parlarvi di queste matite, se vi capita di trovarle da essence io ve le consiglio, il costo è di circa 2€ (non lo ricordo precisamente al massimo 2,90 €)  l'unica pecca che hanno non sono facili da appuntare, oppure sono io un po' impedita.
Spero di esservi stata utile!
A presto.

5 commenti:

  1. anche io ho la rosa! è un buon illuminante ;)

    RispondiElimina
  2. Io le adoro, sono tra le migliori matite automatiche che esistano. Ho avuto una brutta esperienza con un'automatica nera della Revlon (che costa 10 volte tanto), non resisteva che qualche ora e la punta si distruggeva come niente. Quindi non sempre il prezzo è garanzia di qualità. Queste matite costano 1,99 euro e sono fantastiche. Io le ho praticamente tutte e le uso sempre, sia fuori che dentro l'occhio. Consigliatissime!

    RispondiElimina
  3. Io ADORO le Long Lasting! Mi ci trovo benissimo, durano molto ed hanno colori splendidi! Ed hai ragione, sono utilissime quando si va di fretta! =D

    RispondiElimina
  4. Sono ottime, le ho provate anch'io...Come ti capisco, come te in questo periodo ho tanto sonno!

    RispondiElimina
  5. Come ti capisco,sopratutto per il sonno mattutino.Le matite sembrano carine e scriventi.

    RispondiElimina