giovedì 7 aprile 2011

Il postino suona sempre due volte

Ricordi dell'attesa..
Lunedì mattina, 13/12/10, mentre stavo beatamente studiando ho sentito suonare il campanello per due volte con forza, ho abbandaonato il mio tavolo e sono corsa alla porta, ho controllato dallo spioncino (non ho controllato le condizioni incui ero, specialmente la condizione dei miei capelli, che solo dopo ho costatato che non erano più nella specie di chignon che mi ero fatta ma erano completamente arruffati, insomma ero in condizioni poco presentabili) ho visto prima il pacco e poi il corriere ed ho immediatamente aperto la porta.
Lo aspettavo sabato, almeno secondo i miei calcoli i 5 giorni lavorati (considerato che mercoledì 8 era festa) dal giorno in cui mi era arrivata l'email scadevano sabato, ma è arrivato lunedì il pacco conteneva l'ultimo ordine che avevo fatto da ELF, tutto sommato è arriva puntuale.
Ho fatto l'ordine perchè volevo assolutamente provare i nuovi pennelli bamboo, poi ovviamente presa dalla solita voglia di comprare e dal momento che "tanto costano solo 1,70 €" ho aggiunto qualcosina in più, mi sono limitata solo perchè si avvicinava (orami ci siamo di già) Natale, ed era meglio risparmiare per poi avere qualcosa da spendere per gli altri e non solo per me..adesso basta con le chiacchiere, non vorrei annoiarvi, ecco cosa ho comprato:
-Mineral 4 Piece Bamboo Brush Set 17,50 €
-Mineral Booster, piccolo trasparente  4,00 €
-Nail Polish Metal Madness  1,70 €
-Healthy Glow Bronzing Powder, luminace (questo l'ho RIcomprato, perchè lo avevo finito)  1,70 €
-Natural Radiance Blusher Glow  1,70€



Questo post l'avevo preparato tempo fa, appena mi era arrivato il pacco, poi però non l'ho pubblicato perchè volevo usare un po' i miei acquisti per potervi dare la mia opinone..

Partirò dal motivo dell'acquisto i pennelli bamboo, è vero sono morbissimi non perdono peli, sono belli esteticamente, ma onestamente io non spenderei 6,50 € (lo so ormai gli ho già spesi) per questi quando quelli della linea studio sono altrettanto morbidi e costano 4,00 €, anche se qest'ultimi sono in fibre sintetiche..e poi sono rimasta male delle dimensioni, sono un po' piccoli, il mini kabuki è veramente mini, e dall'immagine del sito sembra grande come gli altri pennelli, ammetto che presa dall'entusiasmo devo aver tralsciato la parola mini concentrandomi invece sull'immagine.
Tornando sul sito oggi, ho visto hce di fianco ai pennelli di questo set ci sono le dimensioni, io li ho comprati appena sono apparsi sul sito e non mi ricordo che allora ci fossero scritte le dimensioni, o forse nuovamente mi sono lasciata prendere dall'euforia.
Passimo poi alla cipria, la Mineral Booster è perfetta, non ha brillantini sparsi, è matt, dalla jar la polvere semba rosa pallido, color porcelllana una volta applicato il prodotto è incolore, è effettivamente trasparente, io la uso per fissare il trucco, e fa il suo lavoro, l'ho provata anhce da sola, se non si hanno particolari problemi e una pelle quasi perfetta, può essere usata al posto del fondotinta per evitare l'effetto lucido.
Per quanto rigurada l'inci,  ho dato un'occhiata veloce sul bio dizionario, non mi sembra male.
Per quanto riguarda lo smalto Metal Madness, l'ho comprato perchè lo trovavo adattissimo per le feste, solitamente non amo smalti shimmer o con brillantini, questo è un grigio scuro con molti brillanti, l'effetto non è male, sicuramente non è una cosa che portabile tutti i giorni.
E' coprente, un po' liquido e serve un po' di tempo per farlo asciugare (come tutti gli smalti di elf), credo che se si vuole fare un ordine per comprare solo gli smalti non valga la pena farlo, si posso reperire smalti economici migliori senza dover pagare le spedizioni.
Del  Healthy Glow Bronzing Powder, luminace ho già parlato qui, io lo uso come illuminante perchè per essere un bronzer è troppo chiaro, usato così mi piace moltissimo.
I blush Natural Radiance Blusher Glow è stata una scoperta, ammetto di averlo tentata dal prezzo, quando ho aperto il pacchetto mi è preso male perchè il colore del sito è molto diverso da com'è in realtà, ho pensato "ecco, perfetto questo l'ho cannato, non lo userò MAI!!Meno male ho buttato solo 1,70 €", poi l'ho provato, ed ho immediatamente cambiato idea, è shimmer, però non ti trovi in faccia miliardi di brillanti, è luminoso e il colore non è come sembra dalla confezione!Il risultato finale è molto naturale!


P.s dalle foto non si apprezzano molto la cipria e il blush se siete interessate posso cerare di farne altre ala luce naturare, visto che in questi giorni ce n'è in abbondanza!!

Fatemi sapere le vostre opinioni

2 commenti:

  1. Sai che anch'io dimentico sempre le condizioni in cui sono quando debbo aprire al postino?... Chissà quante volte han visto queste scene!!Ahahaha

    RispondiElimina
  2. Fantastici acquisti, in particolare il set di pennelli bamboo e la mineral booster!
    Mi hai messo voglia di fare un ordine elf!

    Se ne hai voglia passa da me!
    www.juliemoi.blogspot.com

    RispondiElimina