lunedì 21 marzo 2011

Invece di studiare..

Come iniziare la primavera?con un acquisto!!
Dopo aver letto varie recensioni, e vari tentennamenti mi sono lasciata andare ed ho comprato la beautyblender (disponibile in Italia solo sul sito http://www.makeuplandia.com/), ne ho comprate due, di nuovo dividendo le spese con mia sorella..per adesso posso solo condividere queste foto, su come si presentano:



Da asciutte sono molto più piccole rispetto a come le avevo viste nei video su youtube, questo perché vengono usante principalmente da umide.
Per adesso posso solo dirvi che non sono certo economiche costano 24,90 € la confezione doppia, mentre la confezione singola costa 16,90 € (in entrambi i casi se non state a Torino, sede del rivenditore, dovete aggiungere i costi di spedizione), e che la spedizione è molto veloce ho fatto l'ordine il 18 marzo, ed oggi è arrivata.
Ne ho sentito parlare talmente bene da non guardare molto alla spesa, spero di non aver sprecato soldi!
A preso!

1 commento:

  1. Ci sono opinioni contrastanti, ma dopo aver letto l'opinione di blogger fidate ho deciso alla fine di prenderla. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi poi. ;)

    RispondiElimina