domenica 20 marzo 2011

Ultimo giorno d'inverno

Uno dei miei ultimi acquisti Essence è stao il top coat MATT, e devo dire che mi piace moltissimo, perchè  con questo prodotto è possibile mutare smalti che già si possiede.
Il costo è di circa 2,00 €, non ricordo con precisione.
Si applica sopra lo smalto, come un normale top coat, il risultato però è una smalto opaco rispetto a quello di partenza, non su tutti i colori mi piace l'effette che fa, ad esempio l'ho provato su uno smalto rosso tendente al corallo e il risultato non mi entusiamava, mentre su colori marroncini oppore sul nero come nelle foto postate mi piace molto.
Voi che ne dite?


P.s lo smalto nero della wetn wild è tanto tempo che ce l'ho ed è pessimo, devo bocciarlo, ha una buona coprenza e si stende bene ma si rovina in meno di mezza giornata (come si vede nell'ultima foto)!!

5 commenti:

  1. L'ho provato anch'io il top coat...Domani finalmente arriva la primavera!!

    RispondiElimina
  2. l'ho preso anche io tempo fa ma devo ammettere che non lo uso moltissimo :P

    RispondiElimina
  3. Sopra alcuni smalti l'effetto mi piace, su altri invce no..io non lo uso continuamente lo uso quando ho voglia cambiare uno smalto senza però dover toglierlo e ridarmelo di nuovo!!

    RispondiElimina
  4. passata anch'io nel tuo blog :)
    ora mi aggiungo ai followers..

    ce l'ho anch'io questo top coat, però mi fa durare lo smalto mooolto meno. Infatti l'ho usato solo 2 volte finora

    RispondiElimina
  5. Effettivamente anche a me lo smalto è durato poco, ma pensavo fosse colpa di quello che avevo sotto..forse come top coat non funziona molto bene, serve solo a rendere matt il colore di base!!

    RispondiElimina