giovedì 16 dicembre 2010

Questo Natale..


Negli ultimi anni mi sono ritrovata a fare i regali il 24 di dicembre, per colpa degli esami che puntualmente erano il 23, quest'anno invece li ho a fine gennaio, quindi teoricamente avrei avuto un po' più tempo, ma ancora non ho comprato niente e ho paura che finirò come sempre il 24..
In questo periodo PENSO, PENSO e PENSO ma non mi decido, faccio sempre regali piccolini (per quanto riguarda il lato economico), e vorrei sempre riuscire a fare qualcosa di pensato, qualcosa legato alla persona che lo riceverà, quest'anno sono un po' a corto di idee, credo di aver ormai regalato tutto, sia alle amiche\amici che ai miei fratelli.
Contando che manca poco più di una settimana, credo che mi prenderà l'ansia molto presto, mi vedo già tuffarmi nei negozi insieme ad una marea di persone, in cerca di qualcosa che esiste solo nella mia mente e non appare sugli scaffali fin quando non inizierò ad arraffare qualcosa di carino ma non come lo volevo, convincendomi che è perfetto.
Voi come siete messe\i?
Avete avuto idee brillanti? L'unica cosa che ho deciso di fare (almeno credo), perché semplice ma di grande effetto è quella di fare dei biscotti (preparati interamente da me) ed impacchettarli in modo carino e natalizio, l'ho già fatto qualche anno fa e l'idea riscosse abbastanza successo.
Adesso vi lascio devo studiare ancora un po', e poi mi sta entrando il panico da regalo.
S.O.S.

1 commento:

  1. Oggi ho preso qualcosa, ma sempre oggettini di piccolo spessore economico: mi sa che siamo nella stessa situazione...

    RispondiElimina