domenica 12 dicembre 2010

80 chiacchiere..

Questa settimana mia nonna ha compiuto ottanta anni, questo sabato abbiamo festeggiato, una cosa informale, noi cugine e gli zii, abbiamo organizzato una festa\cena a sorpresa a casa di mia nonna, abbiamo preparato tra tutti tanto di quel cibo da sfamare almeno il doppio di quelli che in realtà eravamo..all'ora stabilità ci siamo trovati, senza farci vedere abbiamo preparato la tavola e poi abbiamo chiamato la nonna, che era stata bloccata in un'altra stanza dagli zii, la sorpresa è stata grande, e ben riuscita.
La serata è passata tra chiacchiere, risate una bella mangiata.
Per l'occasione ho scelto questo outfit, capelli raccolti in un semplice chignon, camicia con rouche, maglione e short:


Allora che ne dite, vi piace?

6 commenti:

  1. mi piace troppo la tua camicia!
    e.. viva le nonne!
    xo xo FV

    RispondiElimina
  2. mi piacciono le ballerine!!!auguri alla nonna!

    http://train-of-thoughts-magnolia.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. 80 anni! Auguri a tua nonna!
    La camicia è adorabile!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte per gli auguri a mia nonna.

    Anch'io adoro questa camicia, è di Lavinia Roy, (che fa soprattutto borse in stoffa colorata) la vende un negozio\outlet dalle mie parti.

    Le ballerine le ho comprate a gennaio in un negozio sempre nella mia zona, ma tempo fa (forse lo scorso anno) ho visto qualcosa di simile da Zara.

    RispondiElimina