giovedì 30 settembre 2010

Nuova Ossessione


Invece di studiare per un imminente esame, oggi ho perso tempo con la mia nuova ossessione, lo Chanel khaki vert..il colore mi piace, il prezzo molto meno, quindi non avendo intenzione di spendere così tanto mi sono messa alla ricerca di un dupes di questo smalto..dopo molte ricerche non sono riuscita a trovare niente di davvero simile.

Le informazioni raccolte (che non mi hanno fatto saltare di gioia) sono:

- Eyeko Military Polish (costo 4 €) + spese di spedizione

- Essie Sew Psyched (costo 9,30 €) + spese di spedizione

- Rescue Beauty Lounge Diddy Mow € (costo 13,30 €) + spese di spedizione

- Pupa baroque couture il verde (costo 5,9 €)

Nessuno di questi secondo me è davvero simile al khaki vert, almeno vedendo le foto, quelli che si avvicinano di più (sempre secondo me) sono lo smalto di Essie e lo smalto di Rescue Beauty Lounge (anche se da alcune foto sembra shimmer), che però come colore sembrano più caldi rispetto allo Chanel.
Comunque adesso basta con gli smalti, devo proprio rimettermi a studiare.

Ciao

2 commenti:

  1. Ciao Mars, dopo varie ricerche ho trovato un dupino del khaki vert! non ho mai provato smalti pupa prima di questo, ma sono super soddisfatta e super felice! è della nuova collezione urban chic, vedrai, non te ne pentirai: 3.90euro di gioia!
    miao

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il consiglio, inizierò subito a cercarlo, sarà sicuramente il mio prossimo acquisto!

    RispondiElimina